Seguici su:    
Top

Spa e centri benessere

Tempo di lettura 1′

La cultura delle spa e centri benessere con le piscine termali, i percorsi salute, le docce emozionali, i bagni turchi negli ultimi anni è cresciuta moltissimo.

Questo ha fatto si di avere maggiore coscienza (e conoscenza) sulle problematiche di infiltrazioniumidità, cercando la migliore soluzione per evitare danni estetici e strutturali.
Utilizzando rivestimenti impermeabili e deformabili si ha la garanzia di un’adeguata impermeabilizzazione e quindi: contenimento delle acque e allo stesso tempo protezione dall’acqua di falda.

Basse emissioni con standard prestazionali altissimi

Questa tecnologia offre inoltre abbattimento dei tempi di maturazione (anche a basse temperature e fondi umidi), bassissime emissioni di sostanze organiche volatili (VOC), idoneo contatto con acque potabili, ottima resistenza alla CO2.

E’ possibile quindi proteggere camminamenti a bordo piscina, docce, vasche idroterapiche e spogliatoi all’interno di centri benessere, spa di hotel, resort e centri termali di ogni tipo, avendo la certezza di aver scelto un prodotto versatile ma allo stesso tempo affidabile e completo.

Riqualificare ambienti interrati trasformandoli in nuovi spazi, significa aumentare i servizi offerti e di conseguenza il valore dell’immobile, capitolo che sempre più spesso interessa alle strutture recettive quali hotel, resort, b&b e simili.

progettista

Sei un progettista?

La migliore soluzione
di impermeabilizzazione
per i tuoi progetti?
Parliamone insieme.

privato

Sei un privato?

Hai problemi
di infiltrazioni?
Chiedici un consiglio
senza impegno.

I Prodotti suggeriti

Plastivo

Rivestimenti impermeabili ad elevata deformabilità e versatilità d’impiego.

Ideali per l’impermeabilizzazione di superfici sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa.

Akti-vo201

E’ un mastice idro-espansivo per la sigillatura e l’impermeabilizzazione definitiva di corpi passanti e fessurazioni in genere.

Permette di intervenire direttamente sul punto di venuta d’acqua.

Sistema Biflex

É una combinazione di elementi impermeabili per il trattamento dei giunti e delle fessure.

Composta da un NASTRO ELASTICO a base di polimeri elastomerici TPE e da un ADESIVO EPOSSIDICO bi-componente.